Servizio noleggio apparecchio per la magnetoterapia domiciliare nel comune di
Acquaviva delle Fonti

Consegniamo a domicilio, richiedi il noleggio.

Hai una patologia al tessuto osseo e il medico ti ha prescritto la magnetoterapia?
Valuta il noleggio della magnetoterapia per risparmiare senza rinunciare alla qualità.
Il noleggio minimo è di soli 15 giorni!

Guarda i prodotti disponibili
Compila il modulo per maggiori info!

Come noleggiare una magnetoterapia a bassa frequenza nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari?

  1. Contattaci per conoscere la disponibilità del macchinario per la magnetoterapia a noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari
  2. Contattaci senza impegno per conoscere la disponibilità del macchinario per la magnetoterapia a noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari e per stabilire quale sia l'accessorio da collegare più adatta alle tue esigenze. Abbiamo disponibilità di macchinari per la magnetoterapia di ultima generazione, per la cura domiciliare delle patologie ossee.

  3. Ricevi il macchinario per la magnetoterapia a domicilio in 24 ore nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari
  4. Se deciderai di noleggiare il macchinario per la magnetoterapia, con Nolortopedia non dovrai preoccuparti di altro. Consegneremo il macchinario per la magnetoterapia presso il domicilio indicato in 24/48 ore dall'ordine.

  5. Paghi il noleggio del macchinario per la magnetoterapia alla consegna
  6. Nessun pagamento anticipato. nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari pagherai solo quando il macchinario per la magnetoterapia ti verrà consegnato. Il noleggio minimo è di soli 15 giorni!

Apparecchiature a noleggio per trattamenti di magnetoterapia a bassa frequenza domiciliari

Noleggio Magnetoterapia MAG 2000 - 2 canali

Noleggio apparecchio per magnetoterapia.
Noleggio apparecchio per magnetoterapia.
COSTO NOLEGGIO
4,00€ 
SCHEDA COMPLETA

Le recensioni dei clienti che hanno noleggiato un apparecchio per la magnetoterapia a bassa frequenza

Paola F.
da Facebook Reviews
Un ottimo servizio puntuale ed organizzato alla perfezione. ottimi anche i prezzi. se dovesse servirmi di nuovo, mi rivolgerei di nuovo a questa azienda.
Sergio V.
da Facebook Reviews
Oltre la gentilezza del personale contattato via telefono la Precisione della consegna e del ritiro ottimi e confrontando i vari prezzi i più economici.
Leandro T.
da Facebook Reviews
Effettivamente un servizio ineccepibile da chi risponde al telefono alle comunicazioni via mail, inclusa l'organizzazione estremamente attenta e precisa e con trasparenza di costi. Che dire: se servirà ancora la utilizzeremo e la suggeriamo a tutti.

Solo recensioni a 5 Stelle!

Domande frequenti dei clienti che noleggiano l'apparecchio per la magnetoterapia domiciale nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari

  1. Quanto costa noleggiare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare?
  2. Il costo del noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari è di 4 euro al giorno.

  3. Devo noleggiare l'apparecchio per la magnetoterpia domiciliare per un minimo di giorni nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari?
  4. Il noleggio minimo per l'apparecchio per la magnetoterpia domiciliare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari è di 15 giorni. Al termine dei 15 giorni è possibile richiedere il ritiro dell'apparecchio per la magnetoterpia domiciliare noleggiata o prolungarne il noleggio per il numero dei giorni necessari (anche inferiori ai 15). Nolortopedia due giorni prima della scadenza del noleggio dell'apparecchio per la magnetoterpia domiciliare invia un promemoria via email per ricordare che il noleggio è in scadenza.

  5. Ci sono delle spese di trasporto per noleggiare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare?
  6. Le spese di consegna e ritiro nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare a noleggio ammontano a 20 euro.

  7. Il noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare prevede il versamento di un deposito cauzionale?
  8. Il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari prevede il versamento di un deposito cauzionale di 150 euro. Il deposito cauzionale per il noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare viene versato al momento della consegna, e può essere anche un assegno che non verrà incassato e verrà riconsegnato al termine del noleggio dell'apparecchio per la magnetoterpia domiciliare.

  9. Quali sono i tempi di consegna di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare a noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari?
  10. I tempi di consegna di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare a noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari sono di 24/48 ore dall'ordine. La priorità di Nolortopedia è di andare incontro ad ogni esigenza del cliente con professionalità e cordialità. Contattaci senza impegno, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, concordando il giorno di consegna.

  11. Devo saldare anticipatamente il noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare?
  12. Il versamento del saldo del noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare avviene alla consegna, direttamente al nostro incaricato. Le modalità di pagamento nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari sono in contati o con assegno non trasferibile. Se invece si preferisce saldare il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare con bonifico o carta di credito, il pagamento dovrà essere fatto anticipatamente.

  13. Quali sono le modalità di pagamento per noleggiare nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare?
  14. Le modalità di pagamento per il noleggio nel comune di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare sono alla consegna, in contati o assegno, oppure anticipatamente con bonifico o carta di credito tramite PayPal.

  15. Come e quando viene restituito il deposito cauzionale versato per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare?
  16. Il deposito cauzionale per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare, viene restituito nella forma in cui è stato versato a seguito del ritiro di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare a domicilio. Se il deposito per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare è stato versato in contati, la restituzione verrà effettuata in contati.
    Se il deposito per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare è stato versato in assegno, verrà restituito il medesimo assegno.
    Se il deposito per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare è stato versato con bonifico, verrà restituito tramite bonifico.
    Se il deposito per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare è stato versato con carta di credito, verrà riaccreditato sulla stessa.

  17. Al termine del noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare mi viene fatta fattura?
  18. Al termine del noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare, a seguito del ritiro, viene emessa regolare fattura intestata al cliente. Noleggiando apparecchiature con marchio CE e trattandosi di dispositivi medici, la fattura per il noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare può essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi.

  19. Se a seguito del noleggio volessi acquistare l'apparecchio per la magnetoterpia domiciliare a noleggio, quanto mi costerebbe?
  20. Se al termine del noleggio di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare si volesse procedere all'acquisto, Nolortopedia offre condizioni vantaggiose per l'acquisto di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare in dotazione. Scaliamo dal prezzo di vendita di un apparecchio per la magnetoterpia domiciliare noleggiata, il costo dei primi 15 giorni di noleggio.